Spese di spedizione e pagamento

order over 90 € FREE SHIPPING

Modalità di trasporto

GLS / 7,90 €

  • Tutti gli ordini ricevuti ed elaborati entro le ore 12:00 saranno ricevuti dal cliente entro 3 o 5 giorni lavorativi.
  • L’ordini effettuati durante il weekend e elaborati entro le ore 15:00 della domenica saranno ricevuti dal cliente entro 3 o 5 giorni lavorativi.
  • Dal momento che il suo pacco viene affidato al trasportatore dal nostro magazzino riceverà una e-mail informativa al riguardo.
  • Dal giorno che il suo pacco raggiunge il deposito della GLS sarà informato via e-mail nella quale troverà le informazioni della spedizione e della consegna.
  • La GLS consegnerà il suo pacco nelle ore lavorative : ore 8:30 – 13:00 
  • La GLS tenterà due consegne al suo indirizzo
  • Se si dovesse verificare che dopo 2 tentativi di consegna, falliti , la GLS spedirà il suo pacco in uno dei loro depositi, presso i quali sarà possibile ritirare il suo pacco entro 10 giorni. La GLS provvederà a informare il cliente per tale possibilità di ritiro.
  • GLS ha più di 150 depositi in Italia.
  • Accettiamo solo pagamenti con carta di credito o bonifico bancario.
  • Potrà tracciare il suo ordine sul seguente indirizzo : https://www.gls-italy.com/en/services-for-recipients/parcel-tracking
  • Nel momento che riceverà il suo pacco per favore controlli che sia tutto come desiderato. Nel caso del pacco ammaccato aggiunga una nota al riguardo nel documento del corriere. Nel dubbio ha sempre il diritto di rifiutare il pacco, se opterà per questa opzioni per favore ci contatti così da poter parlare del passo successivo.
  • Nel caso della segnalazione che il pacco presenta dei danni o ammaccature ridurrà la possibilità di rivendicazione da parte del corriere.
  • Nel caso riceverà un pacco e noterà che presenta dei danni, per favore contatta il nostro servizio cliente : https://www.neness.it/contattaci
  • Spediamo solamente sul territorio Italiano.
  • Maggiori informazioni qui.

Modalità di pagamento

Carta di credito

  • Dopo aver selezionato il pagamento con carta di credito verrai trasferito alla piattaforma di sicurezza payU per compilare alcuni dati. Se la transazione viene autorizzata il pagamento viene effettuato immediatamente e possiamo elaborare il tuo ordine il giorno immediatamente successivo.
  • Il nostro staff non opera con i dati della tua carta di credito. Il processo viene completato tramite l'internet banking.
  • Non ha tempo per completare i dati per il pagamento? Basta semplicemente salvare la carta di credito al suo prossimo acquisto cliccando su Ricordare i dati della carta per il prossimo acquisto. I suoi dati per il pagamento vengono salvati nella gateway di pagamento e nel suo prossimo acquisto basta scegliere la carta di credito con la quale vuole pagare senza compilare le informazioni richieste. I nostri dipendenti non hanno accesso a queste informazioni sensibili. Le sue carte di credito salvate possono essere gestite nella scheda Le mie carte di credito.

Bonifico

  • Dopo aver ricevuto il tuo ordine ti invieremo il numero di conto e la causale del pagamento. Pagherai la merce in anticipo sul nostro conto in banca. Non appena avremo ricevuto il pagamento ti spediremo la merce e l'informazione sulla data di consegna prevista.
  • È importante inserire la causale corretta in modo che ci sia possibile collegare il pagamento al tuo ordine.